domenica 2 febbraio 2014

COS'E' STA ROBA!?! (e mo' te lo spiego)

ORA BASTA SI!!! 

TRUFFE, TRUFFE e ancora TRUFFE!!!
Ma perchè ORA BASTA!!! ? Ma perchè siamo stufi di tutto e di tutti! Stufi di sperare in un futuro migliore ostentato da questi venditori di fumo online! Stufi di passare le nottate chini sul PC scrivendo su google "guadagnare online" e vedendoci rifilare sempre i soliti metodi miracolosi che promettono guadagni su guadagni ma poi c'è sempre la fregatura. Stufi di trovare sempre qualcuno pronto a promettere una rendita mensile online ma poi sotto sotto provano solo a piantarcelo nel didietro! Stufi di quei siti da una pagina ma lunga 1 kilometro scritta da amicone dove ci caricano e aizzano a questo fantastico metodo che pare quasi il Santo Graal e tutti gli altri sono scemi, fino ad arrivare a fine pagina dove trovi il link del loro fottuto e-book o del loro metodo che paghi mensilmente! STUFI, CAZZO!!!
Sai quanti si incazzeranno per le cose scritte in bolg? Ma non me ne frega niente!


IO SONO UN FOTTUTO CONSUMATORE CHE SI E' FOTTUTAMENTE ROTTO IL CAZZO DI FARSI PRENDERE PER IL CULO DA 'STI TRUFFATORI PARASSITI!!!  


Io non sono qua per venderti NIENTE, questo blog è fatto da me da privato senza alcuno scopo di lucro per rendere pubbliche tutte le truffe che in questi anni hanno costellato la mia esperienza online. E ne avrò per tutti eh!!! A partire da quelle mega stronzate dei casinò online con la cazzata di puntare al raddoppio, al metodo del "famoso" Mauro Franco! A seconda dei miei impegni (ma comunque minimo mensilmente), POSTERO' una pappardella scritta da me su uno dei numerosi metodi che ho personalmente sperimentato a da cui sono puntualmente stato deflorato analmente (per non dire che me la sono presa in quel posto)!


Perchè PRIMA DI BUTTARE SOLDI o ancora peggio REGALARLI A QUALCHE INFAME SANGUISUGA, leggiti quello che posto e poi decidi. Ma non dire di non essere stato avvertito!!!


Concludo con una cosa che TUTTI devono sapere:
Gli unici che possono guadagnare con internet sono chi ha un vero e proprio negozio online, chi ha 20-30mila euro da investire, le grandi aziende, i blogger con anni di attività o i truffatori. Ma se non sei nessuno di questi sappi che...


NON ESISTE ALCUN MODO PER GUADAGNARE CON INTERNET!!!
(...e chi dice che faccio disinformazione o altro e perchè ci guadagna a non far sapere 'ste cose. Dai, non prendiamoci in giro!)


Mettiti il cuore in pace e sparati una slunga su YouPorn che sicuramente investi meglio il tempo piuttosto che buttarlo nel cercare metodi assurdi!!!


-Ci vediamo al primo post-


1 commento:

jitsu ha detto...

quella del raddoppiare la posta è una tecnica tipica del lotto con numero singolo....che ti porta alla rovina in breve tempo.
Ti mostro un altra caratteristica:
se parti da
1 euro raddoppiando la puntata sai in quanto tempo arrivi ad un milione di euro ?
Non ci crederai bastano 21 puntate...