domenica 2 febbraio 2014

CASINO' ONLINE - ROULETTE

ECCALLA'! (tipica esclamazione romana)



Hai fatto la tua ricerchina su Google e hai trovato "come guadagnare 300 euro (o 150 dipende dai siti) in 5 minuti!" E ovviamente e giustamente sei andato a vedere, pieno di speranze, di che si tratta. Non dimenticherò mai questo "meraviglioso metodo di guadagno".


M'hanno sverginato con questo su internet!


La prima volta che ho visto 'sti titoli su Google non ho manco fatto in tempo a cliccarci sopra che già mi immaginavo sulla mia nuova barca in Costa Rica tra mignottoni e alcolici!
Se non l'hai ancora visto ti consiglio di darci un occhio e di farti del ridere. Praticamente c'è sto metodo che sfrutta un bug scoperto nei server dei Casinò e in poche parole glielo pianti nel portamonezza ai casinò e tutti i giorni te fai tranquillo tranquillo le tue centinaia di euro.


E già li dovresti capire che qualcosa non va'! (cosa che non ho fatto io, della serie "ma sei scemo o mangi i sassi?")


Continuando a leggere sta pagina kilometrica dove snocciolano statistiche e che ti dice che funziona, di stare tranquillo, che qualche ingegnere segaiolo chiuso nel suo scantinato per sbaglio ha scoperto sto metodo ed è stato così magnanimo da volerlo condividere con tutti (invece di andarsene in Brasile a mignottoni), elencano testimonianze, screen di vincite, ti continuano a ripetere di non fartela sotto che già tutti stanno con le palle al sole ai Tropici e manchi solo te!
Ma allora qual'è sto metodo????? Eccolo qua:


Gioco: Roulette

-Punta 0.50 euro (centesimi per i pignoli) sul rosso.

-E se esce il nero?

-Punta il doppio sul rosso. Vai avanti così finchè non esce il rosso e recuperi tutte le perdite più la  vincita. Statisticamente è impossibile che esca sempre un solo colore. (e grazie al cazzo!)

-Ma così rischio di finire il credito che ho sul conto in pochissimi minuti e quindi dover rimetterci  altri soldi per  tentare di  recuperare quelli già giocati senza alcuna certezza di riprenderli!

-...


ESATTO!!!
A parte il fatto che già da solo capisci che ci vogliono un botto di soldi per cercare di non andare in perdita ma avere in minimo guadagnuccio, (e se vuoi provare con un mini deposito di 10 euro li finisci in 4 nanosecondi), ma poi, pensi che realmente se sto metodo funzionasse te lo direbbero così, gratis, senza chiederti niente, senza stare giorno e notte in spiaggia a godersi i frutti di sto trucchetto? O comunque pensi realmente che lo farebbero diffondere così tranquillamente?


E pensa, vogliono così tanto che tu lo metti ar culo ai casinò, che ti inseriscono pure i link degli stessi in cui questo metodo funziona. Negli altri no eh, non funziona! Gli altri so' furbi. Solo quelli che ti linkano loro sono fatti da un cerebroleso sotto farmaci.


Allora ci clicchi sopra e scopri che nella versione prova col cash finto il trucchetto funziona e ti prendi bene, allora depositi un 50 euro pieno di speranze in uno dei casinò dove ti hanno detto che il trucco funziona, e scopri che quei soldi riesci a bruciarteli in manco un minuto.

{In un casinò reale in America (cerca online se non mi credi) é uscito Rosso per più di 14 volte di fila!!!  E quella era la realtà! In un casinò finto con soldi reali, controllato ogni istante giorno e notte, secondo  te non è possibile che qualcosa sia un pochetto pilotato??? Davvero ti permetterebbero di portargli via  centinaia di euro al giorno??? e dai su!!!}


E dopo che te sei fumato sto 50ino in meno di un minuto rimani basito!


E se ti dicessi che per ogni iscritto che versa una quota per giocare, quelli da cui hai preso il link del casinò si beccato la percentuale???


Comincia a esser più chiara la cosa no? E bravo va' mo hai capito.


STO METODO NON FUNZIONA!!!


Fa guadagnare chi ti ha regalato o venduto sto metodo e i casinò, mettendolo in culo a te!


Allora, io lo dico per te, nun te fa pià per culo da sti parassiti che sfruttano la povera gente che prova a raccimolà du spicci. Tienili da parte oppure esci e magnatte na pizza con gli amici che stai meglio tu e hai un motivo per sorridere, e non per piagne davanti al pc!


-Alla prossima-




Nessun commento: